Chi sono i The Futures?


Il progetto #TheFutures si sposta QUI, visita il nuovo blog!


Chiamo queste persone "THE FUTURES" perché spesso sono persone che hanno idee, modi di vedere il mondo, aspettative, modi di ricercare e di comunicare che anticipano i tempi, oppure riescono a portare alla nostra memoria conoscenze che appartengono a tutti, ma che con il tempo forse abbiamo dimenticato?

I The Futures sono le persone senza tempo.

Sono persone che non hanno voluto dimenticare quello che da bambini si prova a vivere su questo Pianeta, e allora quelle intuizioni rimangono, e senza sapere cosa esattamente significa tutto ciò che sanno mentre crescono, vedono che nel mondo non tutti sanno quello che loro vedono, e allora o si perdono o scoprono quanto è fondamentale tenere viva la memoria delle loro intuizioni. 


Tecnicamente qualunque persona è un The Futures, poi c'è chi se lo dimentica, e comincia il gioco della Ri-Scoperta di cosa significa essere un The Futures! 

La parola "The Futures" l'ho scelta in modo neutro e senza nessun perché particolare, se non quello che la parola stessa indica, qualcosa che si Proietta verso il Futuro.

Dunque chi sono i The Futures?
Sono tutte quelle persone che mentre stanno vivendo la propria esistenza, sentono, hanno studiato, oppure sono essi stessi "contenitori" di nuove Inform-Azioni che spingeranno il Futuro in una direzione diversa da quella che attualmente a livello lineare stiamo seguendo.
Oppure sono anche semplicemente tutte quelle persone che guardando come è il mondo, riconoscono che qualcosa non è in armonia e allora cominciano a chiedersi il Perché!
"Non so quando, ma so che in tanti siamo venuti in questo secolo per sviluppare arti e scienze, porre i semi della nuova cultura che fiorirà, inattesa, improvvisa, proprio quando il potere si illuderà di avere vinto." 
Questo Blog è un luogo d'incontro tra persone dove chi vuole ha la possibilità di pubblicare quello che ritiene interessante.



 Dopo questa piccola introduzione, una serie di domande e risposte per chiarire la funzione di questo Blog:

1. Di cosa parlerà questo Blog, quale è il tema principale?

Non esiste un tema principale, Noi come Esseri Umani siamo l'argomento principale e tutto ciò che ci circonda e può diventare materiale di spunto diventa il tema di questo Blog.

2. Chi può pubblicare?

Chiunque si sente di pubblicare qualsiasi cosa, mi manda un e-mail con il contenuto, verrà esaminato e poi riceverà una risposta.

3. Quale è l'obiettivo di questo Blog?

Essere un punto d'incontro tra punti di vista diversi, materie diverse, persone che hanno differenti punti di vista, materie sconosciute oppure antiche, tecnologia oppure magia, psicologia oppure alchimia, come trovare lavoro, come migliorare in un determinato settore della vita... l'unico limite è la nostra capacità di generare contenuti.

A questo punto ti rimane solamente da chiederti se vuoi essere un The Future e partecipare alla Next Generation, oppure... non c'è un oppure, puoi solamente esserlo, e se non lo vuoi, lo diventerai quanto da "Futuristico" tante cose diventeranno "Cose di tutti i giorni".

PS.
Se sei un The Futures, oppure lo eri e te lo sei dimenticato, è molto PROBABILE che tu abbia paura di quello che conosci, sei quasi costretto a soffocare l'intuizione perché non sai più cosa è, e allora la temi. Forse quella parte di te "leggera" la stai combattendo perché non la vuoi, non sai cosa fartene, delle tue conoscenze vorresti sbarazzarti perché le persone intorno a te ti fanno capire che con quello che sai, non ci si guadagna il pane... stai forse lottando tra il Conformarsi e Auto Affermarsi.
Sfoga la tua voce, di la tua e fai sapere a quante più persone quello che la tua anima ti suggerisce di dire, ricorda:

IL MONDO ASPETTA IL TALENTO CHE SOLAMENTE TU POSSIEDI!


Inscriviti al gruppo WhatsApp per avere subito la notifica appena esce un nuovo articolo!
Clicca => Whatsapp

Hey, ti piacciono le poesie? Scopri il blog Elvispoesie QUI


Ti è piaciuto come Articolo? Condivilo con chi vuoi dove vuoi.
Conosci i The Futures? Vuoi scrivere e pubblicare i tuoi articoli? Scopri chi sono e fanne parte!

Segui anche la nostra PAGINA FACEBOOK!



Scopri CataWiki e le sue aste Speciali!
Registrati come Cliente o Venditore cliccando
 QUI


Commenti

  1. Sono contenta di questa iniziativa e Aderisco e ne Faccio Parte! Perché mi suscita grande apertura e mi invia i formazioni utili, posso contribuire con le mie conoscenze ed è un luogo di scambio interpersonale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del tuo pensiero Roberta, questo è l'obiettivo di HumanFutureGeneration, aspettiamo e siamo curiosi dei tuoi articoli!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari