Nella mente di un Musicista: Toni Serban


Il progetto #TheFutures si sposta QUI, visita il nuovo blog!

Guida alla Metamorfosi 

Una volta un tale mi disse: ‘Meglio poco ma buono’. 
Quattro semplici parole da cui possiamo estirpare un’infinita di spiegazioni e significati.
Il mio nome è Toni Serban, ho 22 anni, vivo nelle terre della Toscana e nella vita faccio il musicista.
Vivo con mia madre e mio fratello. 
Lui è ancora agli albori della pubertà... Oh quanto mi mancano quei tempi...

La mia interpretazione per la frase sopra citata è vede il bicchiere mezzo pieno. 
In termini che posso definire filosofici, posso paragonare la mia personalità a quella di un lupo, o meglio dire, se un giorno la metamorfosi fosse possibile non avrei dubbi sulla scelta dell’animale.

Saper far qualcosa nella vita è molto importante, ma più importate è il saper conoscere. La mia attività mi aiuta in entrambi i pretesti.

‘Quando sarò grande farò l'astronauta!'. 
Sì nemmeno da piccolo volavo basso, strano, eppure un lupo può solamente osservare la maestosità di un’aquila svolazzare in qualsiasi metrocubo ella desidera.

Forse è un bene questo, sapersi limitare, potrebbe salvare la vita in alcuni casi; ognuno di noi nel corso della sua vita incontra momenti belli e altresì momenti tristi. 
Se si guarda per sempre all'Aquila, desiderando di essere al suo posto finiremo con una paralisi del collo. 
Menomale esistono molti altri posti su dove posare gli occhi, le mani o le orecchie.

Nel mio caso la musica mi ha aiutato ad essere la persona che sono ora, mi ha cresciuto, mi ha fatto ballare, riflettere, ridere, piangere, si è presa cura di me, in un certo senso. Ora è arrivato un momento in cui io e lei ci mettiamo al tavolino per discutere sule varie faccende del mondo, proprio come due amici al bar. 
La nostra ultima discussione la puoi trovare QUI

#HumanFutureGeneration
#TheFutures

Rappresenta per me un'enorme onore e piacere poter presentare in anteprima una delle tracce di Toni. 
Una delle più belle gratificazioni che si hanno nella vita è incontrare persone che condividono ideali e passioni che rendono la vita più colorata. 
Ricordo di aver letto una frase bellissima che diceva:

"La musica è l'unica cosa che ci è rimasta dal paradiso."

Nascere in questo mondo, crescere attraverso le fasi della vita, cominciare a scoprire se stessi per infine trovare la forma d'arte che trasmette anche alle altre persone le stesse emozioni che albergano nel cuore di chi ha passione, è una delle più belle esperienze e fasi della vita.
L'obiettivo è, è sarà sempre quello di dare l'opportunità a quante più persone di potersi esprimere in tutte le forme e maniere che più preferiscono, perché non puoi mai sapere dall'altra parte chi ti sta leggendo oppure ascoltando, dunque Esprimi Sempre Te Stesso.

Vi invito nuovamente ad ascoltare la canzone inedita di Toni a questo LINK!

Inscriviti al gruppo WhatsApp per avere subito la notifica appena esce un nuovo articolo!
Clicca => Whatsapp

Hey, ti piacciono le poesie? Scopri il blog Elvispoesie QUI


Ti è piaciuto come Articolo? Condivilo con chi vuoi dove vuoi.
Conosci i The Futures? Vuoi scrivere e pubblicare i tuoi articoli? Scopri chi sono e fanne parte!

Segui anche la nostra PAGINA FACEBOOK!



Scopri CataWiki e le sue aste Speciali!
Registrati come Cliente o Venditore cliccando
 QUI

Commenti

Post più popolari