L'incontro con le proprie Guide


Il progetto #TheFutures si sposta QUI, visita il nuovo blog!

Dal libro di Barbara Amadori Aldilà, Cronache dai Mondi Invisibili.


 L’INCONTRO CON LE PROPRIE GUIDE:

CHI SONO ED IL LORO RUOLO

“Ho scelto Te, frammento di un ricordo di un’esistenza trascorsa in-sieme in un tempo che non è più tempo, in un luogo che non ram-menti.

Ho scelto Te, stella fosforescente di cui umilmente ne sono cometa. Ho scelto Te, fantasia e speranza del mio Spirito che è tuo Spirito. Ti ho amato nel Per Sempre e ti ho cercato nel Finito, per ricordarti
la fragranza di cui sei fatto. 
La tua Essenza mi appartiene, nel tuo mondo che ha troppi confini per renderti cosciente dell’Essere senza limiti che sei, che siamo.

Ho scelto Te in un cammino di ombre, affinché tu possa scorgere la Luce che racchiudi, che racchiudo geloso... Ti ho scelto per la tua forte fragilità e per la tua fragile forza... Per il raggio scintillante che accompagna le tue ore ed il mio istante Eterno. Per il tuo cuore af-franto e gioioso, per la tua carne che cela la risposta più ambita.

Ti ho scelto nelle lunghe notti che hanno avvolto il Noi, mentre eravamo alla ricerca disperata di un’identità in realtà da sempre svelata.

Ho scelto Te.

Nei tuoi interminabili traguardi, nelle tue accese sconfitte, nel tuo abisso e nel tuo piedistallo. Nel sepolcro dei tuoi sogni io veglio la tua speranza.

Ho scelto Te, che attraversi il tempo scandendo con il greve respiro il percorso della Vita. Questa vita che ho vissuto, questa vita che ho amato, questa Vita che ho lasciato a Te affinché potessi amarti nella conoscenza intima del tuo Io.

Aldilà

Che diventa Tu, che si armonizza nel Noi, che muore e risorge in Me.

In Me che sono Te.

Specchio dell’immortale Luce, frammento di un destino, di un pas-sato che è già futuro. Di un Ieri da dimenticare, nell’Oggi che tra-ghetta il tuo Domani.

Ho scelto Te, diamante preferito dell’inesauribile collana d’Amore che adorna l’Essenza delle Essenze.

Ho scelto Te, cammino al tuo fianco, anche se spesso ignori che la metà del Tuo respiro è il Mio. Ho scelto Te, non per la tua diversità, ma per la tua Unicità.

Basti tu perché mi contieni...

Ho scelto Te perché sei la Luce della mia Invisibilità, la luna della notte, il sole del giorno.

Sei la mia lacrima mai scesa ed il riso mai provato. Sei dove non Sono e Sono dove non Sei... Guerrieri lontani, ma uniti, poiché la tua radice è la mia radice: solo le fronde si dipanano nell’Alto, ma l’arbusto è unico. Sono perché Sei. Ho scelto Te, creatura di un sogno unico. Nelle acque del Tempo navighi ed il mio porto Senza Tempo ti ac-coglierà quando, troppo stanco per combattere, il tuo sguardo si affie-volirà.

Ho scelto Te perché ti amo. E amo le tue imperfezioni. Ho scelto Te, Te, Te.

Nell'oscurità del tuo sguardo spento si rispecchierà il Mondo. Un istante.

E quando i tuoi occhi di Luce si sveglieranno dall'oblio di questo strano interludio che chiamiamo Vita, allora mi scorgerai. E ricorderai.

Due in Uno. Ho scelto Te, mia speranza. Con amore, amore senza fine Il tuo Compagno di Sempre...”




Inscriviti al gruppo WhatsApp per avere subito la notifica appena esce un nuovo articolo!
Clicca => Whatsapp

Hey, ti piacciono le poesie? Scopri il blog Elvispoesie QUI


Ti è piaciuto come Articolo? Condivilo con chi vuoi dove vuoi.
Conosci i The Futures? Vuoi scrivere e pubblicare i tuoi articoli? Scopri chi sono e fanne parte!

Segui anche la nostra PAGINA FACEBOOK!



Scopri CataWiki e le sue aste Speciali!
Registrati come Cliente o Venditore cliccando
 QUI

Risultati di ricerca


Commenti

Post più popolari